In bici o a piedi, da Anfo al Baremone
di val.

Giunge questa domenica alla sua 40esima edizione la “Passeggiata Anfo - Baremone”. Manifestazione dedicata allo sport, ma soprattutto una gran festa.

 
E’ fissato per le ore 8,30 di domenica 8 agosto ad Anfo, ridente località lacustre dell’Eridio, il ritrovo per l'ormai collaudata passeggiata non competitiva di 11 km, tutti in salita, accessibile a partecipanti di tutte le età. Il programma prevede il ritrovo alle 8,30 ad Anfo con partenza fissata per le 9,30 nella zona "Caffe Alpini".
 
I partecipanti, in bicicletta o a piedi, per essere classificati dovranno concludere il tragitto nel tempo massimo di tre ore.
Le iscrizioni si possono effettuare da "Storo Sanitaria by Chicca" allo 0465 686019, al 348 7654372 ed anche il giorno stesso della gara dalle 7,30 alle 9,00, versando una quota di 10€.
All'arrivo, a disposizione dei partecipanti e del pubblico ci saranno polenta, spiedo e bibite (con buono sconto per i partecipanti).
Alle 17 presso la chiesetta alpina del Baremone sarà celebrata la messa.
 
Organizzata dalla Polisportiva Anfo – Baremone con patrocinio dell’Amministrazione comunale, la passeggiata si effettuerà anche in caso di maltempo.
L'organizzazione inoltre avvisa che chi intende per sua autonoma scelta partecipare “con competizione” alla manifestazione, che rimane una passeggiata non competitiva, dovrebbero avere il certificato sanitario dello sport.
A scanso di equivoci, l'organizzazione declina ogni responsabilita' per quanto possa accadere ai partecipanti prima, durante, e dopo la manifestazione.
La semplice iscrizione, dunque, è da considerare dichiarazione di idoneità fisica.
 
Polisportiva.jpg