L’ultimo viaggio di Enrico
di red.

Saranno celebrati questo sabato mattina alle 10 nella parrocchiale dedicata a San Silvestro i funerali di Enrico Prandini.

 
La salma di Enrico Prandini, scomparso improvvisamente a causa di un infarto mentre stava lavorando sul suo camioncino, era conosciuto in Valle Sabbia col soprannome di Cico.
Imprenditore attivo, sportivo, sempre pronto alla battuta con gli amici, lascerà un vuoto per i molti che gli hanno voluto bene.
Soprattutto per la moglie Arianna, con la quale era al telefono quando il cuore ha ceduto e che dalla Sardegna non ha potuto fare nulla se non avvisare il mondo perché qualcuno potesse prestargli soccorso.
 
Quando gli uomini del 118 con l’aiuto dei carabinieri sono riusciti ad individuarlo, all’interno del suo Daily parcheggiato in un piazzale nella zona artigianale di Sabbio Chiese, era ormai troppo tardi.
Enrico Prandini non aveva ancora compito 46 anni e lascia anche un figlioletto di soli tre anni, Gabriel.
Nel primo pomeriggio di oggi, la salma verrà traslata e dall’obitorio del Civile raggiungerà l’abitazione in località Briale al civico 29, dove sarà allestita la camera ardente.
 

 

100804SabbioInfarto03.jpg