Musicando
di red.

Da venerdě a domenica al Centro sportivo di Roč Volciano tre giorni di musica live, gastronomia locale e tanto divertimento.

Per il sesto anno l’associazione L’Impronta di Roè Volciano, con il patrocinio del Comune, organizza presso il Centro sportivo comunale del paese “Musicando”, una “tre giorni” di buona musica live e tanto divertimento, arricchita da stand gastronomici e momenti di sport.

Il via lo daranno alle 21 di venerdì i concerti di due band: i Coscarelli e i suoi fratelli e The Lemon Squeezers. A seguire Dj Afro/Funky.

Per sabato, a partire dalle 19, sarà pronto lo spiedo con polenta cucinato con la Gara di spiedo, che vedrà a confronto i maestri “spiedisti” del paese.
La serata proseguirà poi con il “piatto forte” dei concerti di Ettore Giuradei e Corimè

Nell’ambito di Musicando si terrà, con inizio alle 18 del sabato, “Spalleggiando”, una 24 ore di calcetto, pallavolo e Magic, organizzata dall’Amministrazione comunale di Roè Volciano e dell’Educativa di strada che fa capo alla coop. Area.

Per domenica, dalle 17, Jam Studios organizza la serata musicale con Danger Live Animal, Syck Symphony e Hang Loose piĂą altri special guest.

Non mancheranno un’area bimbi con gonfiabili e tante bancarelle.

In foto una passata edizione (dal sito www.impronta-roe.org)

100728Musicando2009.jpg