Parole e note sotto le stelle
di red.

Due serata di spettacoli e musica quelle in calendario giovedě e venerdě ad Agnosine, con finalitŕ benefica.

L’associazione culturale Icaro, in collaborazione con la biblioteca comunale di Agnosine, e con il patrocinio del Comune, propone anche quest’anno due serate di “Parole e note sotto le stelle”.

Il primo appuntamento è per questo giovedì 22 luglio, alle 21, nella piazza di Renzana, dove verrà messa in scena una serata di letture ispirate al tema “Amori e passioni a sud dell’equatore”, intitolata Rosso Tango.
Saranno proposti brani tratti dalle opere dei grandi autori della letteratura sudamericana, pagine che ci raccontano di storie intense, appassionanti, emozionanti.
Legge Barbara Mini sarĂ  la voce recitante, mentre il sottofondo musicale sarĂ  proposto al piano da Alberto Forino accompagnato al bandoneon da Sergio Lussignoli. Enrico Dario si esibirĂ  invece in passi di danza. In caso di pioggia lo spettacolo si terrĂ  nel cortile Rossetti a Renzana.

La seconda serata di venerdì sarà dedicata al jazz ,con il concerto della band “The Swingers” alle 21, presso il teatro parrocchiale “Giovanni Paolo II” (ingresso 8 euro).
Parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza a sostegno dell’associazione Elisa e Sara Onlus

100721AgnosineParoleENote.jpg