Dusina in sella per difendere il titolo
di red.

L’atleta del Mtb Agnosine domenica sarŕ a Torre Canavese per difendere il titolo di campionessa italiana di cross country MasterWoman2.

Sabato 17 e domenica 18 a Torre Canavese verranno assegnate le maglie a nuovi Campioni d’Italia cross country di mountain bike.
Fra i vincitori dello scorso anno, nella categoria Master Woman, la “nostra” Cristina Dusina, di Agnosine.

«Dopo l'italiano 2009 corso in casa, al Castello di Brescia – afferma Stefano Cucchi, presidente A.S.D. Mtb Agnosine –, ci ripresentiamo a Torre Canavese con l'obbiettivo principale di difendere la maglia tricolore conquistata dalla nostra Cristina Dusina nella categoria MasterWoman2. Cristina sarà l'unico nostro atleta che schiereremo in questo importante appuntamento in quanto il resto della squadra è ancora impegnato a preparare i prossimi appuntamenti con i circuiti provinciali, quali Bresciacup e Master MTB, che ancora ci vedono recitare un ruolo da protagonisti».

«Mi rendo conto che non sarà facile difendere la maglia vinta su di un percorso che conoscevo praticamente a memoria – dice di rimando Cristina Dusina –. Ma ho preparato bene questo appuntamento correndo le ultime gare che mi hanno visto impegnata con l'unico obbiettivo di affinare al meglio la mia condizione. Seppure parto con l'obbiettivo di riconfermarmi non mi monto di certo la testa e qualsiasi risultato porterò a casa mi andrà bene purché riesca a fare una bella gara divertendomi».

Cristina è comunque fiduciosa. A lei lo sforzo di difendere nei tre giri della corsa, in programma alle 9 di domenica mattina, i colori della squadra.

Fonte Pianetamountainbike

In foto Cristina Dusina in una gara invernale

100111Cri01.jpg