Bis di Magis nella tappa di Nuvolera
di red.

Nella quarta tappa del torneo Valsabbino di tennis Michele Magis vince la trasferta fuori valle e resta in testa alla classifica.

Si è svolta sui campi del tennis club Mulino di Nuvolera la 4^ tappa del torneo Valsabbino di tennis. Questa tappa prevedeva solo il tabellone senior. Cinquanta i giocatori iscritti che si sono dati battaglia per 2 settimane. Alla fine il campione valsabbino 2009 Michele Magis (4.3) si è consesso il bis dopo la vittoria di Sabbio Chiese ed ha battuto in finale Claudio Scaroni, anche lui 4.3 del Tc Gavardo; 6-3 6-3 il punteggio finale, con Magis sempre a tenere sotto controllo la partita contro un avversario mai domo.

In semifinale sia Magis che Scaroni avevano avuto la meglio dei due portacolori del Tc Volusiana di Roè Volciano Enrico Scarpellini (4nc) e Massimo Rocca (4.3). Nella classifica generale Magis allunga in classifica con 25 punti, seguito al secondo posto proprio da Claudio Scaroni con 17 punti. La prossima tappa si svolgerà al Tc Gavardo a partire da oggi, 10 luglio.

Nella foto i finalisti Claudio Scaroni e Michele Magis

100710TennisScaronieMagis.jpg