Un torneo di successo
di red.

È andata alla squadra Imbiancature Podavini Giovanni di Gavardo la vittoria del 16° torneo notturno di calcio del Gs Vallio Terme.

Si è concluso con la vittoria della squadra Imbiancature Podavini Giovanni Gavardo che ha superato nella finalissima disputata sabato 26 giugno la squadra AP Servizi Assicurativi Persavalli Gavardo/GB Impianti il 16° torneo notturno di calcio a 6 giocatori organizzato dal Gruppo Sportivo Vallio Terme alla memoria degli amici Roberto, Andrea, Mirko e Roberto. Il terzo posto se l’è aggiudicato la squadra Casa Navarro Gavardo/Cosmolegno che ha battuto nella finalina la squadra Cavedaghi Rottami.

Durante la premiazione sono stati assegnati anche i premi speciali al miglior portiere alla memoria di Roberto Bodei vinto dal giocatore Flavio Goffi della squadra AP Servizi Assicurativi Persavalli Gavardo/GB Impianti, al miglior giocatore alla memoria di Andrea Franceschini vinto dal giocatore Valerio Pace della squadra Cavedaghi Rottami, e al Cannoniere del torneo alla memoria di Mirko Tebaldini vinto dal giocatore Marco Zani della squadra Casa Navarro Gavardo/Cosmolegno.

È invece andata alla squadra dell’Ac Feralpi Salò la vittoria dell’8° torneo quadrangolare riservato ai bambini categoria esordienti dedicato alla memoria di Andrea Franceschini, battendo in finale la squadra Asd Giovanile Gavardo; terza classificata è risultata la squadra Polisportiva Prevalle e quarta la squadra Giovanile Ciliverghe Mazzano.

«A nome del direttivo del Gruppo Sportivo Vallio Terme – ha voluto dire nel corso delle premiazioni il presidente Mauro Zambelli – voglio ringraziare tutti quanti hanno reso possibile la riuscita manifestazione a partire dall’Amministrazione comunale, alla parrocchia, alle famiglie Franceschini, Tebaldini, Bodei e Biondo, a tutti gli sponsor sempre disponibili, a tutte le squadre che hanno partecipato, e a tutti i fondamentali nonché instancabili e simpaticissimi volontari e collaboratori. Grazie a tutti e un arrivederci all’anno prossimo».

In foto
. squadra Imbiancature Podavini Giovanni Gavardo
. miglior portiere Flavio Goffi della squadra AP Servizi Assicurativi Persavalli Gavardo/GB Impianti
. miglior giocatore Valerio Pace della squadra Cavedaghi Rottami
. cannoniere del torneo Marco Zani della squadra Casa Navarro Gavardo/Cosmolegno

100707VallioTorneoImbiancaturePodavini.jpg 100707VallioTorneoImbiancaturePodavini.jpg 100707VallioTorneoImbiancaturePodavini.jpg 100707VallioTorneoImbiancaturePodavini.jpg