Barghe a tutta...
di c.f.

Per i prossimi fine settimana al Centro sportivo di Barghe l'atteso appuntamento estivo con tanta musica e divertimento.

Per due fine settimana, il prossimo e quello successivo, a Barghe terrà banco, presso il Palatenda del centro sportivo, la festa d’estate “Barghe a tutta…”, ormai un classico appuntamento della bella stagione del paese valsabbino. Ad organizzare l’evento è l’associazione Lavori in corso, con il patrocinio dell’assessorato comunale allo Sport e tempo libero.

Protagonista è la musica, con l’esibizione di band e dj, ma non manca la gastronomia con pizze cotte in forno a legna e birra, e momenti di sport.

Si comincia venerdì 9 luglio con il concerto alle 21.30 della “Fill’s Project Band”; a seguire, dalle 23, serata disco con “Dh56”, direttamente da Milano Marittima. Sabato, negli stessi orari, il concerto dei “Radio Shock” con cover e rock, seguiti alla consolle da dj Joseph Meloni. Domenica 11 sarà possibile seguire la finale mondiale su maxischermo, poi la serata proseguirà con la performance della band “Epicentro d’ascolto”.

Nelle giornate di sabato e domenica sul campo in erba del centro sportiva avrà luogo il Green Volley, con tornei di volley 3 contro 3 nelle categorie maschile, femminile, misto, under 14 maschile e under 14 femminile.

La festa riprenderà poi giovedì 15 con il concerto alle 21.30 della cover band “Battito 80”; venerdì il concerto-tributo a Battisti, con il gruppo “Battito” (ex “Pensieri e parole”), e la musica proposta dalla discoteca Hollywood. Non poteva mancare anche quest’anno il tributo a Vasco Rossi, con la band “Buoni o cattivi”, in programma sabato 17 alle 21.30, con la serata che proseguirà con dj Joseph Meloni alla consolle. La conclusione, domenica 18, è affidata all’orchestra “William Ragazzi, per una serata danzante.

100708bargheatutta2010.jpg