A Giappi e Prandelli la tappa odolese
di red.

Sui campi del tennis club di Odolo si è conclusa la terza tappa del Master Valsabbino di tennis. Già in corso la quarta prova a Nuvolera.

Si è conclusa la terza prova del Master Valsabbino sui campi del Tc Odolo. Il beniamino di casa Giuseppe Tononi (4.2) non è riuscito ad aggiudicarsi la tappa casalinga e in una finale molto interessante ha dovuto lasciare strada al giovane e quotato Fausto Giappi (4.2) del Tc Sabbio Chiese, col punteggio di 7-5 6-2.

Molto combattuto il primo set dove Giappi riusciva a breccare il suo avversari sul 5-5 per poi chiudere il set col proprio turno di servizio. Nel tabellone Junior, invece, il portacolori di casa Davide Prandelli ha battuto per la terza volta quest'anno, sempre in finale, il portacolori del Tc Sabbio Chiese, Matteo Costa (4.5), col punteggio di 7-6 6-1. I due giovani tennisti, infatti, si erano già incontrati nelle finali di Roè Volciano e Sabbio Chiese.

Dopo tre tappe nella classifica senior comanda Michele Magis con 18 punti, seguito a 2 lunghezze proprio dal vincitore della tappa odolese, Fausto Giappi.
Nella classifica junior Davide Prandelli domina incontrastato con 15 punti, seguito da Matteo Costa con 12 punti.
Ora è in corso la quarta tappa sui campi del Tc Nuvolera.

Nella foto i vincitori dei due tabelloni Fausto Giappi e Davide Prandelli

100705OdoloTennis_Giappi_Prandelli.jpg