Polisportiva in festa
di red.

Da venerdì a domenica la Polisportiva Vobarno invita alla festa presso il centro sportivo con momenti di sport, di spettacolo e tanta musica.

Sport e musica saranno il binomio vincente della tre giorni di festa organizzata dalla Polisportiva Vobarno presso il centro sportivo del paese valsabbino, con il patrocinio del Comune.

Si parte venerdì alle 19 con il torneo di beach volley e con la musica del dj Nicola Rubbi; alle 20.30 seguirà la proiezione del documentario «Il mondo della montagna», di Renato Gozza.

Sabato toccherà al tennis con una promozione gratuita: una vera lezione per tutti con un maestro. Dalle 16.30 la finale di beach volley, mentre alla sera, alle 21, la scena musicale sarà occupata da «Charlie & the cats».

Infine, domenica tutti a pranzo con lo spiedo, e a seguire la possibilità di sperimentare il minibasket con un accompagnamento musicale. In serata, alle 21 la rappresentazione della commedia dialettale «Bel afare el divorsio»: uno spettacolo proposto dalla compagnia teatrale vobarnese «Il Risveglio» che vede alla regia Foscolo Staffoni.

Per tutte le tre giornate funzionerà lo stand gastronomico, mentre i più piccoli potranno divertirsi con i giochi gonfiabili.

100701Vobarno.jpg