Gs Odolese, maturi campioni
di red.

Il quartetto del Gs Odolose ha ben figurato nella 24 ora della Val d’Orcia, corsa in provincia di Siena lo scorso fine settimana.

“Pochi ma buoni”. Così sono stati definiti dallo speaker i partecipanti alla 24 ore della Val d’Orcia, disputata il 26 e 27 giugno a Vivo d’Orcia, nel comune di Castiglione d’Orcia, in provincia di Siena.

Pochi, infatti, hanno saputo apprezzare l’impegno del comitato organizzatore e la bellezza del luogo che ospitava la gara.
Buoni (bravi) perché hanno potuto vivere due giorni di vera mtb, su un percorso impegnativo in un contesto naturalistico davvero eccezionale.

A rappresentare il G.S. Odolese, sempre presente alle manifestazioni di endurance, erano presenti Verduci, Solazzi, Nervi e Zani.
Dal punto di vista agonistico la squadra si è comportata brillantemente, conquistando il secondo posto sia nella categoria da 4 componenti, sia nel circuito “Ciro d’Italia”, e il terzo posto nella classifica generale.

Per il team odolese è stata una vera 24 ore: per tutta la durata della gara gli atleti si sono passati il testimone ed hanno lottato con il consueto agonismo. Incuranti del buio e della stanchezza, hanno affrontato tutte le insidie, da veri maturi “campioni”.

100630GSOdolesa24ValdOrcia1.jpg 100630GSOdolesa24ValdOrcia1.jpg 100630GSOdolesa24ValdOrcia1.jpg 100630GSOdolesa24ValdOrcia1.jpg