Sportivi in festa a Famea
di c.f.

A Casto il prossimo fine settimana tiene banco la 28° edizione della Festa dello sportivo, organizzata dall’oratorio Abcf.

Nella frazione Famea di Casto da venerdì 2 a domenica 4 luglio andrà in scena la 28° edizione della Festa dello sportivo, organizzata anche quest’anno dall’oratorio Abcf di Comero, presso il centro sportivo comunale.

Sport e divertimento sono il binomio che caratterizzano da sempre questa festa. Il via lo darà venerdì alle 20 il nuovo “Giro delle contrade”, corsa in montagna che toccherà le frazioni di Auro, Briale, Comero e Famea. Alle 22 prenderà il via la serata musicale con la band “Rad1”, che proporrà musica rock fino a mezzanotte, quando entreranno in scena dj e vj a far da colonna sonora allo “schiuma party”
Nella serata di sabato alle 18.30 sarà celebrata la messa dello sportivo e dalle 21.30 la serata danzante con l’orchestra “Devis e Rebecca”.
La giornata festiva inizierà alle 9 con una messa, mentre nel pomeriggio alle 13 è in programma una tombolato in oratorio, alle 14.30 l’estrazione della lotteria e a seguire lo spettacolo di magia per grandi e piccini. Alle 17 il “Nutella party” e l’aperitivo con buffet. In serata di nuovo tutti in pista con il ballo liscio con l’orchestra Yanos Trevaini.
Non mancherĂ  il reparto cucina con una ricca gastronomia e i gonfiabili per i bambini.

In foto lo schiuma party di una delle passate edizioni (da Facebook)

100630CastoSchiumaParty.jpg