A Carzago per l’Africa
di c.f.

Sabato e domenica all’oratorio di Carzago una festa benefica per raccogliere fondi per la costruzione di un ospedale in Angola e per i restauri della parrocchiale.

Avrà una doppia finalità benefica la Festa pro Africa in programma nel fine settimana a Carzago Riviera: i fondi raccolti saranno in parte destinati alla costruzione di un ospedale in Angola, in parte per i restauri della chiesa parrocchiale.

Ad organizzarla è la parrocchia di San Lorenzo di Carzago Riviera con l’aiuto dei volontari che sono impegnati dallo scorso anno nella costruzione dell’ospedale ad Huambo, la seconda città dell’Angola: fra questi alcuni giovani del Gruppo Mali Gavardo, che con Scaip (Servizio Collaborazione Assistenza Internazionale Piamartino) e il sostegno di Cuore Amico.

Durante le serate di sabato 26 e domenica 27 giugno si potrà trovare musica e gastronomia, con spiedo, salamine, patatine fritte e la domenica sera la specialità del gnocco fritto. Sabato inoltre una serata di musica con spettacolo dal titolo “Percussioni & Cinema” mentre domenica sarà dedicata al ballo latino americano con la scuola di balle “Zero in condotta”.

Domenica a mezzogiorno il pranzo, con spiedo anche da asporto.

Informazioni sul progetto si trovano su www.ospedaleangola.it. Per prenotazioni per lo spiedo di domenica bisogna contattare Michele (030.601174).

In foto l'ospedale in costruzione ad Huambo

100625OspedaleAngola.jpg