Pesce di lago abbinato alla birra
di red.

Il pesce d'acqua dolce abbinato alla birra sarà il filo conduttore del menù della terza cena creativa in programma venerdì al Miralago di Baitoni

Sarà una cena prelibata quella in programma venerdì 25 giugno al ristorante Miralago di Baitoni, terza puntata delle Cene Creative 2010.

In questa serata verrà presentato il pesce di lago, con un menu studiato per esaltarne le qualità, il tutto abbinato ad un prodotto molto particolare come la birra.
Si comincerà con un aperitivo di benvenuto con le sette sfiziosità dell’Eridio, birra italiana Duchessa del birrificio del Borgo artigianale.
L’antipasto sarà a base di trota salmonata confit al sale affumicato,con crema di melanzane, pan brioche alle castagne, il tutto accompagnato da birra belga Gauloise bonde.
Per primo maccheroncini al pettine con tocchetti di pesce persico, fagiolini verdi e pomodori datterini, piccoli pani tutto grano e Pils La Rothaus.
Per secondo il cartoccio di pesce di acqua dolce, con patate al sale e verdurine, pane al latte accompagnato da Trappista belga Orval.
Dulcis in fundo, è il caso di dirlo, tortino morbido al moscato giallo con gelato all’olio e marmellata di pomodorini pachino, accompagnato da Deus.

La cena avrà inizio alle 20. Per parteciparvi è obbligatoria la prenotazione entro oggi, mercoledì 23 giugno, al numero 0465.299284.

Sito internet www.campingmiralago.it.

100609RistoranteMiralago.jpg