Dieci anni di Green Volley
di c.f.

Si terrŕ nel prossimo fine settimana la decima edizione del Green Volley Bagolino presso il Parco Pineta, organizzato dalla locale Societŕ sportiva.

Sono già una quarantina le squadre iscritte al 10° Green Volley Bagolino, in programma sabato 26 e domenica 27 giugno al Parco Pineta di Bagolino.

Cifra tonda per l’edizione di quest’anno per un torneo di pallavolo 3x3 con tre categorie in gara (maschile, femminile e misto) che è un appuntamento fisso per tanti amanti dello sport all’aria aperta nella splendida cornice del parco sportivo di Bagolino. Ad organizzarlo come sempre la Società sportiva Bagolino che quest’anno festeggia i 35 anni di attività.

Per le iscrizioni c’è tempo fino a mercoledì 23 giugno, comunicando la propria partecipazione e versando la quota d’iscrizione secondo quanto scritto sul sito www.sportivabagolino.it.

Il torneo si svolge secondo una formula a gironi che verrĂ  stabilita in base al numero delle iscrizioni pervenute. La durata degli incontri sarĂ  al meglio dei due set vinti con sistema rally-point. Gli incontri si svolgeranno su campi di 7.5 x 7.5 metri. Accederanno alle finali della domenica le prime squadre classificate di ogni girone. Le altre squadre, a seconda la posizione ottenuta nella giornata di sabato, saranno inserite in altri gironi per aggiudicarsi le posizioni restanti.
Saranno premiate le prime tre squadre di ogni categoria e ci saranno inoltre dei premi a sorpresa.

Si comincia sabato mattina alle 9 con l’accettazione delle squadre e alle 9.30 prenderanno il via le partite, che proseguiranno fino alle 19.30.
Alle 18 di sabato inizia l’Happy Hour, con pirlo, birra e stuzzichini vari, accompagnato dalla musica dei dj Roby Arienti e Denis Valenti. Per cena il menù prevede polenta tiragna, poi la serata continua fino a tarda notte con musica disco.
Domenica alle 9 riprenderanno le partite per la fase eliminatoria. Alle 16.30 le finali e alle 18 le premiazioni.

Per gli atleti sarĂ  disponibile il servizi docce e la zona campeggio, oltre che a un fornitissimo punto ristoro.

100622BagolinoGreenVolley1.jpg