Sabato torna la Junior Bike
di red.

Nel prossimo weekend l’MTB Agnosine e la Bresciacup appoggeranno l’iniziativa a due ruote inserita nella tre giorni di solidarietŕ per Elisa e Sara.

Questo sabato, 18 giugno, alle 15, si recupererà la Junior Bike che tradizionalmente accompagna il pomeriggio dell’Agnosine Bike, disputata il 25 aprile scorso. La gara dei piccoli bikers era stata rinviata a causa della concomitanza con le finali provinciali del “torneo scarabocchio” di calcio che impegnava molti bambini del paese. Dopo tante proposte, la Polisportiva di Agnosine, ha pensato di inserire la divertente manifestazione all’interno del week-end di solidarietà che, ad Agnosine, ha sensibilizzato tutta la popolazione, e non solo.

Una festa di tre giorni, dal venerdì alla domenica, a favore di Elisa e Sara, due bambine di 5 anni rese disabili da una malattia che inesorabilmente rallenta la loro crescita psicofisica, rimaste orfane a gennaio di papà Antonio, 43 anni, uno dei più attivi volontari della Polisportiva di Agnosine (www.aiutaelisaesara.it).

A dar manforte alla manifestazione, come di consueto, i ragazzi dell’MTB Agnosine che affiancheranno l’attivo gruppo della Polisportiva cercando anche di sensibilizzare tutto il mondo dell’off-road bresciano potendo contare sull’appoggio della Bresciaup, il grande circuito dedicato alla mountain bike di cui fa parte anche l’Agnosine Bike.

100618AgnosineJuniorBike.jpg