Note future a Paitone
di Francesca Bacchetti

Sabato 19 giugno, si terrŕ a Paitone, il secondo dei ventidue concerti della manifestazione musicale “Estate a 6 Corde”, alla sua prima edizione itinerante in Valle Sabbia.

 
L’evento avrà luogo in Piazza Pertini alle ore 21 e vedrà la rappresentazione del tema “Lorca e la Spagna”.
Ad eseguire i brani previsti, saranno i membri del “Mediterranea Quartetto” ossia Andrea Candeli alla chitarra, Michele Serafini al flauto, Corrado Ponchiroli alla voce e Chiara Guerra che danzerà a ritmo di musica.
Saranno ospiti i giovani talenti de “Le Chitarre Voltanti”, scuola di Valle Sabbia diretta dal maestro Nico Bello che è anche il direttore artistico dell'intera manifestazione.
 
Ricordiamo che l’iniziativa è stata voluta e organizzata dall’associazione “Note Future” e ha visto il contributo ed il patrocinio della Comunità Montana di Valle Sabbia, dell’ Agenzia territoriale per il turismo, della Regione Lombardia e della Provincia di Brescia, nonché di tutti i comuni che si sono resi disponibili ad accogliere i concerti.
Cultura e musica si fonderanno in tutte le serate previste, per trasmettere valori e per promuovere lo splendido territorio valsabbino.
 
Estate6Corde.jpg