Manifestazioni estive in Valle Sabbia
di red.

Piů di 600 eventi sono stati raccolti dall’Agenzia territoriale per il Turismo di Valle Sabbia e Lago d’Idro e pubblicati in un opuscolo a disposizione di turisti e abitanti.

Anche quest’anno, e per la decima volta, sono state raccolte in un unico opuscolo tutte le manifestazioni estive che si terranno nell’arco dell’estate in Valle Sabbia.
A pubblicarlo è l’Agenzia territoriale per il Turismo di Valle Sabbia e Lago d’Idro, presieduta da Gianzeno Marca.

«L’opuscolo – fanno sapere dall’Agenzia – parte con gli eventi di giugno e termina con quelli di novembre, includendo così tutto il programma delle manifestazioni estive della Valle Sabbia che spazia da eventi culturali, gastronomici, sportivi e folcloristici.
Abbiamo stampato quasi 10.000 copie di opuscoli e coordinato oltre 400 associazioni con l’inserimento di più di 600 eventi. Il nostro intento, giunto ormai alla decima edizione, è quello di fornire un servizio di coordinamento, di promuovere anche iniziative poco pubblicizzate e di facilitare le scelte del turista e del Valsabbino».

L’opuscolo si può ritirare gratuitamente presso la sede dell’Agenzia territoriale a Vestone e presso i Comuni. La versione in pdf si può scaricare dal sito www.vallesabbia.info.

100618OpuscoloManifestazioniEstive.jpg