Fuoristrada sulla via del marmo
di c.f.

Si terrà questa domenica a Serle, lungo un percorso fra le cave di marmo, il 3° Raduno nazionale di fuoristrada organizzato dal Brixia club 4x4.

Le cave di estrazione del marmo di Serle saranno il teatro del terzo Raduno nazionale di fuoristrada, organizzato dall’associazione Brixia club 4x4 per domenica prossima.

L’appuntamento è riservato a fuoristrada in regola con il codice della strada, dotati di gomme da fango, strop, grilli e sottoposti a verifica dell’organizzazione per l’idoneità al percorso.
L’evento, a risonanza nazionale, vuole permettere agli equipaggi partecipanti di cimentarsi in passaggi particolarmente impegnativi ed al pubblico presente di assistere ad uno spettacolo emozionante, trascorrendo una giornata in una zona particolarmente interessante e nel totale rispetto dell’ambiente.
Il percorso a road-book si svilupperà tra le cave di estrazione e l’attraversamento di percorsi naturali particolarmente suggestivi.

Il ritrovo è fissato per le 8 in località Berana, nel piazzale della cava Vicentina. Le iscrizioni si ricevono alla partenza, e per saperne di più si può consultare il sito www.brixia4x4.it.

Foto dal sito www.brixia4x4.it

100617SerleViadeMarmo.jpg