Furti con destrezza
di red.

Due arresti per furto e per tentato furto sono stati portati a termine dai Carabinieri rispettivamente a Prevalle e a Gavardo.

Nella serata di lunedì 14 i militari della Stazione di Nuvolento hanno proceduto all’arresto di D.E., 35enne di Prevalle, che aveva rubato un ciclomotore parcheggiato in via San Pietro.

A Gavardo, invece, ieri sera verso le 20 un cittadino rumeno B.V., 20enne residente a Piacenza, con la complicità di due minori ha prelevato generi vari dagli scaffali del supermercato Lidl, per un valore di 150 euro. I tre hanno superato le casse ma, ad attenderli, vi erano i Carabinieri della locale Stazione, allertati in precedenza dal personale dipendente del supermercato che si erano accorti di quanto stava accadendo. La refurtiva è stata interamente restituita e mentre il maggiorenne è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, un minore è stato segnalato alla Procura della Repubblica del Tribunale dei minorenni, l’altro è risultato non imputabile.

zCarabinieri3.jpg