Un grazie da Signum
L’associazione Signum ringrazia i comuni e le associazioni che hanno preso parte con successo al 1° Trofeo Signum-Avis insieme per Raphael.

Caro direttore,
le chiedo di concederci un piccolo spazio sul suo giornale. Vorremmo ringraziare pubblicamente tutte le amministrazioni (Comuni di Prevalle, Paitone, Serle, Mazzano, Rezzato e Paitone) e le due associazioni di volontariato (Cosp Mazzano e Cosp Bedizzole) che sabato hanno partecipato al 1° Trofeo Signum-Avis insieme per Raphael.

Grazie a tutti loro, abbiamo raccolto fondi per l’ospedale oncologico del Laudato Sii che gli amici di Rapahel stanno costruendo a Rivoltella del Garda (a breve manderemo copia del bonifico della donazione ai comuni).

Al signor Mirko del comune di Nuvolento è stata consegnata la coppa come giocatore “meno giovane”; al comune di Mazzano la coppa Fair play e alla squadra del Comune di Rezzato, capitanata dal sindaco Danesi, vanno i nostri complimenti per la vittoria finale.

Un grazie di cuore a tutti quanti. Ci auguriamo di poter ripeter l’iniziativa e speriamo davvero di aver lasciato in “Signum”.

Adriano Filippa
Addetto stampa associazione Signum

100603Signum.jpg