Arrestato ucraino con documenti bulgari
di red.

I carabinieri, dubbiosi sulla regolaritŕ dei documenti, verificano col sistema Afis ed incastrano a Odolo un immigrato che li aveva presentati falsi.

 
Nel pomeriggio di sabato, i carabinieri della stazione di Sabbio Chiese, hanno controllato a Odolo due persone, un uomo ed una donna, entrambi stranieri, che erano sprovvisti dei relativi documenti di identitĂ .
 
Dopo aver accertato il domicilio dei due, l’uomo, ha mostrato un passaporto, una patente ed una carta di identità emessi dalle autorità bulgare che, agli occhi degli operanti, sono apparsi dubbi.
 
La verifica dell’identità sulla donna ha permesso di appurarne la regolarità sul territorio italiano mentre, l’uomo, è stato arrestato a seguito del responso del sistema AFIS.
Si trattava, infatti, di T.V. (sono state rese note solo le iniziali del nome), ucraino 23enne, irregolare sul territorio e che dovrĂ  rispondere oltre che della clandestinitĂ  anche di falsa attestazione e dichiarazione a pubblico ufficiale e del possesso dei documenti falsi.
 
zCarabinieri4.jpg