Aperte le iscrizioni per il Green Volley
di red.

Il 10 e 11 luglio si terrŕ a Barghe la quarta edizione del torneo Green Volley organizzato dal Volley Barghe.

In occasione di “Barghe a tutta birra”, il Volley Barghe organizza anche quest’anno il 4° “Green Volley”, torneo di pallavolo a tre giocatori in programma il 10 e l’11 luglio prossimi presso il centro sportivo del paese.

Il torneo prevede due categorie: tre contro tre maschile e tre contro tre misto. Al torneo si possono iscrivere i maggiori di 14 anni e ogni squadra può essere composta al massimo da 5 persone.
È possibile iscriversi a piÚ squadre e la mista deve avere in campo un giocatore di sesso diverso rispetto agli altri due.
Le iscrizioni, su apposito modulo scaricabile dal sito www.volleybarghe.it, dovranno pervenire al numero di fax 0365.84080 (è accettata la spedizione delle copie anche via mail ad alessandro@volleybarghe.it possibilmente in formato pdf ) entro il 7 luglio alle ore 18. Per le squadre che si iscriveranno entro il 30 giugno sarà garantita la T-shirt ufficiale del torneo.

Il torneo si svolgerà a gironi, in base al numero delle squadre iscritte, con la durate degli incontri in due set vinti con il sistema “rally point” ai 15 punti ed eventualmente il terzo set sempre ai 15 punti.
Si terranno su campi di 7,5 metri per 7,5 metri, con l’altezza della rete di 2,43 m per la categoria maschile e di 2,35 m per la mista.

Ulteriori informazioni, regolamento e modulo d’iscrizione si trovano sul sito www.volleybarghe.it.

100605BargheGreenVolley.jpg