Quando si dice il caso
di red.

Da Bione prenotano un soggiorno lontano e chi trovano ad attenderli? Un bionese.

 
La singolare avventura è capitata a Piero e a sua moglie e nessuno dei tre se l’aspettava.
Dopo avere a lungo accarezzato l’idea di un viaggio in terra lontana, marito e moglie si sono affidati ad un’agenzia milanese ed hanno scelto Pantelleria.
Per la precisione il residence Kuddie Rosse, di nuova costruzione amministrato da Fabio Rustico, bergamasco ex calciatore dell’Atalanta ed ex assessore nella sua città, che proprio in questi giorni apriva i battenti in contrada Mursia.
 
Anzi, i due bionesi sono risultati essere proprio i primi clienti in assoluto: gli unici in arrivo quel giorno.
Ed è per questo motivo che ad attenderli nell’aeroporto pantesco il personale del Kuddie Rosse si è presentato in forze.
Fra loro anche il valsabbino Erik che da qualche tempo ha scelto di vivere nell'isola siciliana e che lavora come responsabile booking (cioè delle prenotazioni e del ricevimento) in questa nuova struttura alberghiera.
 
Mentre i clienti sbarcano, con un occhio ai loro nomi e rivolto ad una collega Erik osserva: “dai cognomi questi qui sono bresciani”.
E quegli altri, che l'hanno sentito e pure riconosciuto: “E tu sei di Bione e ti chiami Erik”.
L'incontro è ben documentato nella foto che pubblichiamo e che ritrae i due coniugi bionesi al centro, mentre Erik, il compaesano incontrato per caso, è quello a destra.
 
100528Erik.jpg