Bed & Breakfast, risvolto turistico-economico
di c.f.

Lunedě sera a Preseglie un incontro con Monica Zannoni, responsabile delle Pro loco della Provincia di Brescia, sul tema “Come e perché avviare un Bed & Breakfast”

Il Comune di Preseglie, di concerto con i Comuni di Agnosine, Barghe, Bione, Odolo e la Pro Loco di Preseglie, organizza per lunedì prossimo, 24 maggio, un incontro sul tema “Come e perché avviare un Bed & Breakfast - Risvolto turistico-economico”.

Alla serata, in programma alle 20, presso la sala comunale di Preseglie, in via Roma 56, interverrĂ  Monica Zannoni, responsabile delle Pro loco della Provincia di Brescia.

«Abbiamo organizzato questo incontro con la popolazione dei comuni – spiega Ivan Felter, assessore all’Artigianato, Attività produttive, Commercio e Turismo di Preseglie – perché riteniamo che l’attività dei Bed & Breakfast sia interessante sotto il profilo turistico ed economico. Può diventare un’interessante integrazione economica per le famiglie ed essere funzionale al turismo della valle. La Valsabbia manca di strutture turistiche ricettive e i Bed & Breakfast sono una buona formula alternativa ai soliti Hotel o altro. Sono snelli, economici e meno impegnativi. Abbiamo ritenuto utile farli conoscere alla nostra gente».

La partecipazione è libera e gratuita.

100522bed-and-breakfast.jpg