Carrozzeria GreenCar: auto per passione
GreenCar a Sabbio Chiese non è solo carrozzeria, ma anche vendita e noleggio auto, soccorso stradale 24h su 24, servizio pulizia e di recente noleggio e vendita camper.

Una passione per le auto e i mezzi a motore che si traduce in lavoro. Un lavoro fatto, quindi, di passione e di attenzione verso i clienti, realizzato con competenza e il massimo riguardo alle esigenze della clientela.

Parliamo della Carrozzeria GreenCar di Sabbio Chiese, che ha iniziato la sua attività nel 2003 a seguito di una passione del titolare, fin da molto giovane.

Molti i servizi offerti, aggiunti nel corso degli anni: prima i lavori di carrozzeria, integrati in seguito con la sistemazione e sostituzione rapida e l’oscuramento cristalli.

In aggiunta un servizio di pulizia interni e igienizzazione, con prodotti appositamente dedicati del Presidio Medico Chirurgico, seguendo scrupolosamente i regolamenti del Ministero della Salute.

Da due anni GreenCar offre il servizio di soccorso stradale 24 ore su 24, con carro attrezzi abilitato per trasporto di autovetture particolarmente basse e sportive.

Da circa un anno oltre al reparto carrozzeria si è aggiunta una concessionaria per la vendita e il noleggio di auto.

Da un’altra passione familiare, quella per il camper, dall’ottobre scorso GreenCar ha aggiunto anche il noleggio e la vendita camper. Vent’anni di esperienza hanno consentito ai titolari di maturare una buona conoscenza del settore, in grado di tradursi nei giusti consigli alla clientela.
In allegato il tariffario del noleggio camper.

La Carrozzeria Green Car, di Sergio Volonghi, si trova a Sabbio Chiese, in via del Lazzaretto 25. Questi i recapiti: ufficio 0365 512832, officina 0365 895924, fax 0365 895588, e-mail info@greencarsabbio.it.

100521Greencarlogo.jpg 100521Greencarlogo.jpg