Asta per un chiosco a Vesta
di red.

C’č tempo fino al 20 maggio per prendere parte al bando per la locazione di un chiosco a Vesta messo all’asta dall’Amministrazione comunale di Idro.

L’Amministrazione comunale di Idro ha emesso un bando per la concessione in locazione di un immobile da adibirsi a chiosco-bar in località Vesta, su un’area di 50 mq.
Contestualmente verrà rilasciata al conduttore, se in possesso dei requisiti richiesti, l’autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande prevista dalla Legge Regionale.

Per la scelta del conduttore l’Amministrazione comunale ha indetto un’asta pubblica col metodo delle offerte segrete, che dovranno essere in aumento rispetto alla base d’asta del canone di locazione fissata in 3.400 euro annui, da corrispondere in due rate semestrali entro il giorno 1° maggio e 1° ottobre di ogni anno.

Il contratto di locazione avrĂ  durata di sei anni a decorrere dalla data di stipulazione e si rinnoverĂ  tacitamente per un ulteriore periodo di sei anni, salvo disdetta da parte del conduttore.

Alla gara possono partecipare titolari di impresa individuale giĂ  costituita o costituenda, legali rappresentanti di una societĂ  o ancora da costituirsi.

Per partecipare alla gara, occorre far pervenire una busta chiusa al Comune di Idro in via San Michele 81, entro e non oltre le ore 12 di giovedì 20 maggio, con apposta la dicitura, a pena di esclusione, “Gara ad evidenza pubblica per l’individuazione del conduttore del chiosco di Vesta”, con tutta la documentazione richiesta dal bando.

Il bando di gara si trova qui sotto allegato.

100511Idro.jpg