Informajob
di red.

L’Informagiovani propone tre serate di orientamento per ricerca attiva del lavoro a Ponte Caffaro, Vestone e Vobarno.

Il Centro Territoriale Informagiovani di Vestone, in collaborazione con lo Sportello Informagiovani di Vobarno, entrambi facenti parte della Rib (Rete Informagiovani Bresciana), e con la partecipazione del Comune di Bagolino, organizza un incontro in tre paesi sulle tematiche legate al mondo del lavoro.

Il ciclo di incontri, tenuti dal dotto Giovanni Iannello, prevede tre serate così organizzate: venerdì 30 aprile, dalle 18.30 alle 20.30, a Ponte Caffaro, presso la sala conferenze del Comune, in via Tito Speri; giovedì 6 maggio, dalle 18 alle 20, a Vestone, presso la sala conferenze Informagiovani, via G. Pialorsi 14; mercoledì 12 maggio, dalle 18 alle 20, a Vobarno, presso sala conferenze della biblioteca comunale, piazza M. Corradini 6.

«Consapevoli che in questo momento di crisi sia più che mai strategico approcciarsi al mondo del lavoro nel modo giusto – spiegano gli organizzatori –, questa può essere un’opportunità per apprendere quali siano le tecniche giuste da utilizzare nella ricerca di un’occupazione».
Durante ciascuna serata verranno trattati i seguenti temi: bilancio personale; progetto professionale; ricerca attiva del lavoro; tecniche e strumenti per la ricerca del lavoro.

Al termine dell’incontro ai partecipanti verrà offerto un piccolo buffet.
La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria. Per iscriversi è sufficiente contattare l’Informagiovani, anche telefonicamente o via Facebook.
Questi i recapiti e gli orari di apertura: Centro Territoriale Informagiovani di Vestone: lunedì, martedì, mercoledì dalle 14 alle 17; tel. 0365.81857; Fb: Informagiovani Di Vestone; e-mail: informagiovani@comune.vestone.bs.it.

Sportello Informagiovani di Vobarno: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19; tel. 0356.597618; Fb: Ig Vobarno; e-mail: informagiovani@comune.vobarno.bs.it.

100427logorib.jpg