La partita migliore
Una Nuova Bstz Vobarno, probabilmente libera da pensieri e senza pressioni per il risultato, sfodera una delle migliori prestazioni della stagione.

Sovico - Nuova Bstz Vobarno 0 - 3
(22 - 25 / 18 - 25 / 25 - 27)

Tutte le atlete meritano un voto alto: si è visto in casa del Sovico un Vobarno concentrato, convincente, che ha offerto un gioco semplice ma alquanto efficace.
Buona la difesa e la ricezione, altrettanto positiva la regia e più che incisive le conclusioni dei martelli vobarnesi, tutti con una percentuale molto alta in attacco, se aggiungiamo anche un ottimo servizio e un buon muro, conclusi con parecchi ace e punti in contrattacco, si delinea la partita della Nuova Bstz.

Le atlete di Taiola giocano senza pressioni, seppur al termine dell'incontro i telefonini sono tutti collegati con il campo del Viscontini: perderà 3 a 1 contro la capolista Valbrembo, speranze ancora al lumicino per la Nuova Bstz, ma almeno resta vivo il discorso salvezza anche per il prossimo incontro, in cui ospiteremo la squadra più in forma del campionato, quello Za.Va Desenzano che sta lottando meritatamente per un posto nei play off.
A Vobarno, sabato prossimo, l'atteso derby bresciano.

Giuseppe Arrighi

NUOVA BSTZ VOBARNO: Azzini 12, Righettini 9, Saottini 19, Nolli 1, Samuelli 8,Santino 2, Magri(l) 1, Francinelli, Berti, Cadenelli, Facchetti. Allenatore: Taiola.

SOVICO: Bariselli, Besio, Bonsignore, Colombo, Frigerio, Garoffolo, Lissoni, Resnati, Tabbi, Vazzola, Bardizza(l). Allenatore: Damonti.

zpallavolo.jpg