Passo falso
La Nuova Bstz Vobarno stecca clamorosamente la partita che avrebbe potuto rimetterla in corsa per la salvezza, visto la concomitante sconfitta del Viscontini a Lurano.

Nuova Bstz Vobarno - Pro Patria Mi 2 - 3
(25 - 15 / 23 - 25 / 21 - 25 / 25 - 18 / 11 - 15)

Le ragazze di Taiola invece, non sentono e non entrano mai in partita, errori banali, gioco spento e mancanza di determinazione contro la squadra milanese, sicuramente alla nostra portata Una sconfitta per 3 a 2 che non condanna matematicamente alla retrocessione il Vobarno, ma che lascia praticamente nulle le speranze di agganciare quel quintultimo posto, utile per disputare ancora un campionato di serie C nella prossima stagione.

Taiola le prova davvero tutte per riprendere in pugno l'incontro, ma nessuna delle atlete,risponde in maniera sufficiente alla chiamata.
Nel momento piĆ¹ delicato dell'incontro, ci prova anche il pubblico a sostenere le proprie beniamine vobarnesi, ma sono ancora le milanesi ad allungare e ad aggiudicarsi il cruciale terzo parziale.
Sabato prossimo trasferta in casa del Sovico, mancano 3 partite al termine del campionato, 9 punti in palio e siamo a meno 8 dal Viscontini, quasi impossibile l'impresa, ma almeno Vobarno provaci, hai l'obbligo e il dovere verso tutti i tuoi sostenitori, che sono davvero numerosi.

Giuseppe Arrighi

Nuova Bstz: Azzini 7, Facchetti 7, Righettini 14, Saottini 21, Samuelli 12, Nolli 9, Santino 6, Magri (l), Berti, Cadenelli, Francinelli, Rubelli e Danieli assenti per infortunio. Allenatore Taiola.

Pro Patria: DeFelice, DeSiro, Di Carlo, Falotico, Franz, Galli, Ghezzi, Grieco, Re, Riva, Cabriola (l). Allenatore Brugnone.

100218VobarnoVolleyBstz.jpg