Grande festa di solidarietà con l’Aias
di red.

Per l’intera giornata di domenica l’Aias Valle Sabbia invita tutti Teatro Tenda di Casto per la grande festa di solidarietà per la Comunità alloggio.

L’Aias Valle Sabbia, per l’intera giornata di domenica 18 aprile, invita tutti quanti nel Teatro Tenda di Casto per la grande festa di solidarietà per la Comunità alloggio per disabili della Valle Sabbia quasi pronta per l’inaugurazione a Idro.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il gruppo parrocchiale di Casto, gli alpini e altri volontari, e con il patrocinio della Comunità montana.

Il programma prevede l’inizio alle 11 con la celebrazione della messa a cui parteciperà il coro S. Giorgio di Barghe. Alle 12.30 il pranzo con risotto preparato da Michele e spiedo degli esperti alpini di Agnosine (costo 17 euro, gratis per i disabili).
Il pomeriggio sarà animato alle 14 dal balletto di Katia Stefanelli mentre alle 16.15 si esibiranno delle atlete della società sportiva Lume-Fitness che eseguiranno esercizi a corpo libero e di ginnastica artistica.
Alle 19 sarà servita la cena con casoncelli, salamine, formaggio e patatine. In serata musica dal vivo con il duo Antonello e Giovanni e a seguire estrazione dei premi della lotteria.

Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo un fornito stand gastronomico.

100416Aias.jpg