Gestione e marketing, un corso con la Rurale
di g.m.

Dopo il successo rilevato lo scorso anno, la Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella ripropone un percorso formativo dedicato alle aziende

 
All’inizio del 2009 la Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella ha organizzato e promosso un percorso formativo dal titolo “La gestione di impresa: competenze ed innovazione”, per dare alle aziende clienti la possibilità di acquisire strumenti cognitivi per affrontare al meglio le sfide del mercato.
La buona adesione ed i segnali positivi emersi dai partecipanti alla prima edizione hanno convinto il Consiglio di Amministrazione presieduto da Bruno Martinelli a proporre l’iniziativa anche per il 2010.
 
Seguendo le indicazioni raccolte dai partecipanti alla prima edizione, il percorso proposto quest’anno sarà dedicato al tema del controllo di gestione e al marketing e si svolgerà in due sessioni.
La prima, che si terrà nei mesi di aprile a maggio, prevede incontri seminariali sulle tematiche del Marketing e del Controllo di Gestione per un totale di 32 ore di aula; mentre la seconda, che partirà in autunno, sarà dedicata all’approfondimento degli spunti emersi nella prima fase del corso.
 
Salvo raggiungimento del numero minimo di iscritti, il corso verrà attivato in due differenti sedi: Ponte Arche, per le aziende delle Giudicarie Esteriori e dell’Altopiano della Paganella, e Ponte Caffaro, per le aziende della Valle del Chiese e della Valle Sabbia.
 
Sono previste una quota di iscrizione (pari a 140 + Iva) ed una frequenza minima obbligatoria (pari al 50% delle ore previste).
Le iscrizioni, riservate alle aziende clienti de La Cassa Rurale, rimarranno aperte fino al 7 aprile.
Per maggiori informazioni rivolgersi ad una delle 19 filiali oppure consultare il sito www.lacassarurale.it.
 
090914imprese.jpg