Un milione di pagine al mese
di red.

Doppiato il mese di marzo rendiamo conto di dati di accesso lusinghieri. E con quelli vi facciamo i nostri migliori auguri di buona Pasqua. L'aggiornamento del giornale subirà forti rallentamenti fino a Pasquetta.

 
Vallesabbianews.it entra sempre più nelle case dei valsabbini, e non solo quelli che abitano lungo le sponde del Chiese.
Il dato sul numero delle pagine lette è strabiliante: 1.010.619 nel solo mese di marzo di quest’anno.
Più ancora di quello pur lusinghiero che riguarda gli accessi giornalieri che nello stesso periodo sono stati 82.992, con una media che si aggira dunque intorno a 2.654 e con punte che hanno sfiorato i 3.500 accessi.
 
Per un quotidiano che si affida solo al web come il nostro e che per di più si occupa di un’area teritoriale piuttosto limitata, a detta degli stessi esperti del settore sono dati interessanti.
Numeri, dunque, ma anche autorevolezza nei contenuti.
Non per nulla Vallesabbianews.it è stato fra i primi ad essere scelto quale fornitore di notizie ed approfondimenti per Lombardianews.it, la nuova “testata/aggregatore†la cui versione beta sta muovendo i primi passi ed è destinata a dare una svolta al modo di informare sul web.
 
Grazie dunque a voi, lettori, che sempre sempre più numerosi.
Grazie anche agli inserzionisti che hanno mostrato di apprezzare Vallesabbianews.it quale mezzo di comunicazione aziendale.
A tutti quanti editore, redazione, direttore e settore commerciale, augurano Buona Pasqua.
 
Per un paio di giorni le notizie non verranno rinnovate, se non per fatti eclatanti.
A martedì.
Â