Aprono le iscrizioni per la Tre Campanili
di red.

Parte in anticipo la corsa di avvicinamento alla Tre Campanili, la mezza maratona di Vestone in programma il prossimo 4 luglio.

È già tempo di programmare gli appuntamenti dell'estate podistica. Per gli appassionati di percorsi impegnativi e ambienti montani l'appuntamento è al 4 luglio con la classica “Tre Campanili”, la mezza maratona di Vestone e che tocca anche le Pertiche.

L'Atletica Gavardo 90 ha aperto le iscrizioni ad un prezzo popolare di 10 euro fino al 20 maggio. Il pacco gara è splendido e prevede un telo da palestra, cappellino personalizzato “Tre Campanili”, prodotti Sterilgarda, brioches, integratori Fast&Up e buono pasto. Inoltre per tutti coloro che taglieranno il traguardo uno stupendo Buff (the original multifunction headwear).

Ricordiamo che In occasione della Tre Campanili si terrà il 2° Memorial Michele Cargnoni, generosamente offerto dalla famiglia di Michele e che verrà assegnato al 1° Valsabbino (residente in Valsabbia o tesserato per una società valsabbina).

Tutti i dettagli sul sito www.trecampanili.it dove si può scaricare anche il volantino. Per informazioni info@trecampanili.it.

100331VestoneTreCampanili.jpg