A un passo dalla promozione
di red.

Dopo la vittoria in trasferta, salutare pausa pasquale per i ragazzi della Stampimar Barghe per ricaricarsi in vista della partita contro Brescia.

Autospazio San Zeno Vs. Stampimar Barghe 0-3
(23/25 – 16/25 – 22/25)

Quarta vittoria consecutiva per la squadra Valsabbina che ora si proietta al quarto posto solitario in classifica in attesa dello scontro che vede opposti i ragazzi di Brescia a quelli di Bedizzole.

Partita a senso unico dove gli ospiti non danno mai l’idea di poter mettere in pericolo il risultato. Match giocato comunque sottotono da entrambe le squadre e con molti errori da entrambe le parti.

Tutti e tre i parziali vedono prima l’allungo degli ospiti, poi causa errori banali, dovuti probabilmente alla deconcentrazione, il ritorno dei padroni di casa per poi vedere i ragazzi Valsabbini mettere una marcia in più e chiudere tutti i parziali a loro favore.

Unica nota negativa il pessimo arbitraggio effettuato dall’arbitro che vede costretti i ragazzi ospiti ad effettuare un reclamo ufficiale verso l’arbitraggio (controfirmato anche dalla squadra avversaria) sul 14/22 del terzo parziale che ha così spento i giusti motivi di esultanza.

Prossima partita non adatta ai deboli di cuore. Ci giocheremo infatti buona fetta della promozione in casa dei ragazzi di Brescia venerdì 9 aprile alle 21. Da lì poi potremo trarre le prime considerazioni vere e proprie sulla nostra classifica finale. Due settimane per prepararci al meglio in vista dell’atteso scontro promozione.

Score Partita: Marmentini 8, Leali 15, Corti 11, Scaglia 9, Oltian 7, Zanaglio 3, Biati(L)

In fotografia Alessio Scaglia, opposto della Stampimar Barghe

100326BargheVolleyAlessioScaglia.jpg