Animatori per il Cred estivo dei ragazzi
di red.

Scade lunedě 22 marzo il termine per presentare domando per il bando indetto dai Servizi sociali del Comune di Roč Volciano per la ricerca di animatori per il Cred estivo.

Il Comune di Roè Volciano ha indetto un bando di concorso per l’incarico di educatori/animatori per il Cred (Centro ricreativo estivo diurno),rivolto a minori in età scolastica (da 3 a 13 anni) che si svolge orientativamente nel mese di luglio,per la durata variabile da tre a quattro settimane.

Le persone interessate oltre a essere maggiorenni ed essere in possesso del diploma di scuola media superiore, dovranno aver maturato delle esperienze minime precedenti, come la partecipazione a due attivitĂ  ricreative estive in qualitĂ  di educatori/animatori organizzate da Enti pubblici o da parrocchie, della durata minima di tre settimane consecutive per ciascuna esperienza e aver avuto altre esperienze come animatori/ educatori anche in ambito del volontariato.

Il compenso settimanale previsto per il servizio sarà pari a 525 euro lordi. Il compenso comprende inoltre un numero massimo di 15 ore per attività di programmazione e verifica da svolgersi nel periodo precedente all’effettivo inizio del servizio (a partire da aprile). Alla domanda devono essere allegati la copia del documento d’identità personale o di un documento equipollente e il curriculum vitae da cui risultino le sole esperienze maturate valide ai fini dell’attribuzione del punteggio.

La domanda deve essere indirizzata all’Ufficio Servizi sociali del Comune di Roè Volciano e presentata direttamente, a mano o a mezzo raccomandata, in busta chiusa riportante la seguente dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione di educatori/animatori per Cred” ,al seguente indirizzo: via Frua, 2 – 25077 – Roè Volciano (Bs).

Le domande di ammissione e i documenti allegati devono pervenire al Comune di Roè Volciano – Ufficio Protocollo – entro e non oltre le ore 12 di lunedì 22 marzo.

Per informazioni e chiarimenti e per il ritiro dello schema della domanda gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi sociali del Comune (0365.563627-50) oppure consultare il sito internet: www.comune.roevolciano.bs.it, dove si può scaricare il bando completo e il modulo di presentazione della domanda.

100318RoeMunicipio.jpg