Si ribalta e finisce contro un camioncino
Brutta avventura per un'anziana signora che lungo la 237 del Caffaro, nel tardo pomeriggio di ieri, dopo aver cappottato è andata a sbattere contro un Daily.

 
Certo poteva andare peggio alla signora di 73 anni, residente a Muscoline, che ieri pomeriggio poco dopo le 17 ha perso il controllo della sua auto, una Mercedes Classe A, mentra stava scendendo verso Vestone sulla 237 del Caffaro.
Giunta a Lavenone in località Pozza, un chilometro dopo il paese, è andata a sbattere contro il muretto alla sua destra.
 
L’auto si è coricata su un fianco e procedendo a quel modo ha invaso la corsia opposta di marcia fermandosi solo contro l’Iveco Daily, carico di ottone e stampi, con un giovane bagosso alla guida.
D’obbligo il ricovero a Gavardo della signora, estratta dall’auto grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Vestone, per fortuna solo per lievi lesioni.
Illesi tutti gli altri esseri viventi coinvolti, compreso il cagnolino di compagnia che viaggiava sulla Mercedes.
 
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e la Stradale di Desenzano, anche l’auto medicalizzata da Nozza e i volontari dell’ambulanza di Vestone.
La 237 del Caffaro, a causa del traffico che per quasi due ore è stato regolato a senso unico alternato, ha accumulato code e forti rallentamenti.
Resta anche la forte pericolosità di quel tratto di strada in discesa da Lavenone verso Vestone, sul quale incidenti di questo tipo avvengono piuttosto di frequente.
Una situazione che è migliorata, ma solo di un po’, dopo la più recente asfaltatura.
 
. Le fotografie dei momenti immediatamente successivi all'incidente sono di Ermes Rassega, lo ringraziamo per avercele inviate.
100317InciLavenone00.jpg 100317InciLavenone00.jpg 100317InciLavenone00.jpg