Mostra mercato dell'informatica e dell'elettronica
di red.

Oggi e domani a Montichiari la prima edizione del 2010 della Fiera Radiantistica, nota anche come "Fiera dell'informatica".

Radiantistica Expò è la fiera mercato da non perdere per gli appassionati di radiantismo, informatica ed elettronica che, nei quattro padiglioni dedicati all'evento potranno trovare tutto l’indispensabile per l’informatica, computer, elettronica, video, strumentazione, componentistica, HI FI, materiale ed attrezzature per radioamatori e radio d’epoca.

Dopo gli ottimi riscontri dell’edizione 2009, in occasione della 34a edizione di Radiantistica Expò, ritorna al Centro Fiera del Garda di Montichiari la Contest University Italy 2010. Un appuntamento di spicco per tutti gli appassionati del contesting, che sabato 13 marzo, a partire dalle 9.30, offrirà a tutti gli appassionati un’occasione irripetibile per un confronto dagli elevati contenuti tecnici.

L’appuntamento con Radiantistica Expo è per sabato dalle 9 alle 18.30 e domenica dalle 9 alle 17.30. Ingresso 7 euro; 5 euro per gli over 65, gratuito per i ragazzi fino a 12 anni.

100313MontichiariRadiantistica.jpg