Pasqua in Terra Santa
di red.

Il circolo Acli di Villanuova sul Clisi, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e la biblioteca civica, organizzano un viaggio in Terra Santa per il periodo di Pasqua.

Un viaggio nei luoghi della storia e della spiritualità. È quanto prevede il viaggio in Terra Santa, da giovedì 1° a giovedì 8 aprile, proprio nel periodo di Pasqua, organizzato dal circolo Acli di Villanuova sul Clisi, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e la biblioteca civica, attraverso l’agenzia Brevivet.

Volo a Tel Aviv, visita alla città di Gerusalemme, Betlemme, Gerico, Qumram, Nazareth, escursione al sito archeologico di Sefforis e alla chiesa Stella Maris di Haifa, il lago di Galilea con Cafarnao e Cana.

Un tour che tocca i principali luoghi della vita di Cristo, oltre che a visite a musei, e affascinanti località d’Israele.

Per il viaggio è necessario il passaporto individuale, con almeno sei mesi di validità.

Per informazioni e iscrizioni, fino ad esaurimento dei posti disponibili ci si può rivolere al Centro sociale al sig. Antonio Mora (tel. 0365-34406, 334-8531834) e alla biblioteca civica (0365-371758 o 0365-32981).

100302gerusalemme.jpg