Contributi alle associazioni
di red.

Il Comune di Vestone ha aperto un bando per la concessioni di contributi alla associazioni operanti sul territorio

Anche quest’anno il Comune di Vestone intende sostenere la realizzazione delle iniziative progettuali presentate dalle associazioni che operano sul territorio, mediante l’erogazione di contributi economici secondo le modalità previste dal regolamento comunale.

Possono presentare progetti le associazioni che hanno sede operativa sul territorio comunale, anche in raggruppamento fra loro. Nel caso di progetto presentato da associazioni raggruppate, esse devono rilasciare mandato di rappresentanza ad un’associazione capogruppo.

Per richiedere il contributo ogni associazione o raggruppamento di associazioni deve far pervenire, dall’1 all 31 marzo, al Comune di Vestone, la domanda redatta utilizzando la modulistica richiedibile presso il Centro Informagiovani di Vestone (via Pialorsi,14) o presso l’Ufficio ragioneria del Comune piazza Garibaldi,12 0365/81241), reperibile anche sul sito internet del comune (www.comune.vestone.bs.it ).

La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’associazione proponente o da tutti i legali rappresentanti delle associazioni raggruppate, lo stesso vale per l’eventuale progetto.

In ogni caso, nelle domande, le associazioni devono fornire specifico recapito per le comunicazioni ufficiali, nonché l’indicazione del legale rappresentante oltre che aggiungere ogni altra informazioni che si ritiene utile allegare.

100225VestoneMunicipio.jpg