Trasferta amara per la Stampimar Barghe
di red.

Altra trasferta con sapore amaro per la squadra valsabbina che torna a casa con nessun punto in saccoccia.

Nutriland Remedello - Stampimar Barghe 3 - 0
(25/20 – 25/19 – 25/21)

Tutta la partita si è disputata tra alti e bassi di entrambe le squadre giocata sicuramente su valori non molto alti rispetto a come potevasi svolgere il match visto che si incontravano la prima e la quinta forza del campionato.

I padroni di casa non brillano per nulla ma ancora meno gli ospiti che non riescono mai a dare un filo di continuità al proprio gioco; solamente nel secondo parziale sembra che finalmente le cose girino a nostro favore quando ci troviamo avanti per 14/17 ma poi, inspiegabilmente si spegne la luce e, causa prima l’infortunio alla caviglia di Pilotti (out per 3 settimane), poi le 6 doppie fischiate in 8 palloni a Marmentini (sostituito poi da Pasini al quale ne vengono fischiate 2), ci fanno ritrovare sotto per 23/19.

Terzo set senza storia in cui andiamo sotto fin dall’inizio trovandoci a 16/8 per poi recuperare fino al 16/14 e poi soccombere nuovamente per 25/21.

Serata sicuramente storta che proveremo subito a dimenticare rimboccandoci le maniche fin dall’allenamento di questa sera per poi andare a giocare con altra convinzione e grinta martedì in casa della terza in classifica il Montirone.

Score partita: Marmentini 2, Pasini 1, Leali A. 9, Scaglia 13, Corti 15, Pilotti 2, Samson 6, Oltian 3.

In fotografia Manuel Marmentini, palleggiatore della Stampimar Barghe

100223BargheVolleyMarmentiniManuel.jpg