I film del weekend
di c.f.

Questa la variegata programmazione delle sale cinematografiche valsabbine per questo fine settimana

Film per tutti i gusti anche nella programmazione di questo fine settimana dei grandi schermi della Valle Sabbia.

Il cinema Auditorium di Vestone ha in cartellone “Baciami ancora” di Gabriele Muccino: spettacoli sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 febbraio sempre alle ore 21.

A Ponte Caffaro, il cinema Aurora ha propone invece il film “Hachiko”, con Richard Gere e Joan Allen, con proiezioni sabato, domenica e lunedì alle 21.

Lo “Splendor” di Odolo programma per questo weekend il film “Tra le nuvole”: sabato 20 febbraio alle 20.45 e domenica 21 febbraio alle 20.30.

Il cinema “La Rocca” di Sabbio Chiese ha in cartellone il cartoon di Columbia Pictures e Sony Pictures Animation “Piovono polpette”, sabato alle 21 e domenica alle 15.

Lo stesso film è in cartellone a Serle, al cinema “San Domenico Savio” sabato alle 20.30 e domenica alle 15.30, e al “Corallo” di Villanuova domenica alle 14.30.

Villanuova programma inoltre questo weekend il film di Carlo Verdone “Io, loro e Lara”, con proiezioni sabato e domenica sempre alle 20.30.

Proiezioni doppia anche al cinema Paolo VI di Prevalle che ha in cartellone “Avatar”: spettacoli sabato alle 20.30 e domenica alle 15.30.

Buona visione!

zCinema.jpg