A Vicenza per la mostra del bricolage
di red.

C’č tempo fino sabato per prenotarsi per la gita a Vicenza per la kermesse “Abilmente” e una visita alla cittŕ organizzata dal gruppo Icaro con la biblioteca di Agnosine.

Il Gruppo Icaro e la biblioteca comunale di Agnosine organizzano per domenica 7 marzo una gita a Vicenza, per visitare la fiera “Abilmente 2010”, mostra del bricolage e delle arti manuali, in programma nella città del Palladio dal 4 al 7 marzo.

Il programma prevede la mattinata dedicata alla fiera, mentre nel pomeriggio ci sarĂ  una visita guidata alla centro storico della cittĂ .

La nuova edizione primaverile di questa kermesse si prepara ad ottenere un grande successo. L’ultima edizione autunnale di Abilmente ha visto 38mila presenze, grazie ai tantissimi appuntamenti in programma oltre che agli stand proposti, dedicati a diversi prodotti, tutti creati a mano. Molto interessanti anche i corsi e le dimostrazioni che si terranno negli spazi e nelle aree dedicate, per una manifestazione dinamica e interattiva.

Il costo della gita è di 28/30 euro. Le prenotazioni si ricevano entro sabato 20 febbraio presso i seguenti recapiti: 338-4581629 o al 328-3027016.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione: www.abilmente.org.

100218VicenzaAbilmente2010.jpg