Valsir punta su Ducati
di red.

Per il terzo anno consecutivo il marchio dell’azienda valsabbina comparirà sulle due ruote Ducati del MotoGP e Superbike

Valsir scende nuovamente in pista con Ducati per la stagione 2010, rafforzando la sua presenza attraverso una doppia collaborazione: nel campionato mondiale MotoGP e Superbike.

È stata infatti riconfermata la partnership vincente con Ducati, iniziata nel 2008 e che in questi anni ha visto il Team di Borgo Panigale aggiudicarsi il titolo di campione del mondo piloti (nel 2008) e costruttori Superbike (nel 2008 e 2009).

Nel campionato Superbike il Ducati Xerox Team, da quest’anno guidato dal nuovo Team Manager Ernesto Marinelli, ha riconfermato i due piloti, Noriyuki Haga e Michel Fabrizio. Entrambi i campioni sono determinati e carichi per affrontare con entusiasmo le gare del 2010.

Per il nuovo anno Valsir sarà anche partner ufficiale del Ducati MotoGp Team, che con i piloti pluridecorati Casey Stoner e Nicky Hayden si prepara alle emozionanti sfide del campionato che richiama milioni di spettatori e tifosi in tutto il mondo.

Il Campionato Superbike avrà inizio il 28 febbraio dal circuito australiano di Phillip Island, mentre Il campionato MotoGp aprirà il sipario sul circuito di Losail (Qatar) l’11 aprile. Sul sito www.valsir.it sarà disponibile una ricca sezione dedicata alle gare, alle news e alle immagini della stagione 2010.

Tutto è pronto per iniziare un nuovo anno sulle piste più spettacolari e dare vita a emozionanti sfide da giocarsi fino all’ultimo giro. La stessa determinazione con cui Valsir sta per cominciare un anno ricco di eventi e di grandi novità di prodotto, a dimostrazione dell’attenzione costante rivolta al mercato sempre più competitivo e stimolante.

Valsir da oltre vent’anni è presente in tutti i mercati internazionali con un’ampia gamma di articoli per il settore idrotermosanitario. La qualità dei prodotti italiani, la passione e l’esperienza che quotidianamente si esprimono attraverso il lavoro di squadra, sono i valori che accomunano l’Azienda bresciana a Ducati. Due imprese simbolo della capacità di fare tutta italiana, da sempre apprezzata nel mondo.

100210ValsirMotoGP1.jpg 100210ValsirMotoGP1.jpg