Valsabbini in fiera
di red.

Due aziende della valle sono da oggi a domenica a Fieragricola a Verona e un’altra sarŕ presente a Padova dal 7 al 10 febbraio a Tecnobar&Food.

Da oggi fino a domenica a Verona si terrĂ  la 109esime edizione di Fieragricola, la seconda fiera europea del settore per importanza dopo Agritechnica di Hannover.

Molte le novità quest’anno che riserva sempre numeri d’eccezione. Saranno infatti 1.321 gli espositori (+ 4,5% sull'edizione del 2008), di cui il 15% esteri, su una superficie di 120mila metri quadrati (come nella precedente rassegna), e 735 capi di bestiame. 20mila i metri quadrati a disposizione per le aree dimostrative e le prove sul campo. Oltre 250 buyer da 35 Paesi.
Due le aziende valsabbine presenti in fiera: la Teloni F.lli Bresciani di Paitone (teloni in genere ad uso civile, agricolo e industriale) e la U.V.L. Srl di Roè Volciano (fabbricazione prodotti per l'alimentazione degli animali di allevamento ed in particolare produzione di probiotici).

La fiera di Padova ospiterà, invece da domenica 7 a mercoledì 10 febbraio la rassegna Tecnobar&Food, salone internazionale biennale dedicato alle attrezzature alberghiere e ai prodotti per bar e ristoranti. Gli espositori sono circa 600.
Tra essi anche cinque bresciani fra cui la CM-Ceretti Michele Arredamenti di Roè Volciano (progettazione e produzione di arredamenti su misura).

100204fiera-verona.jpg