Carambola al Ponte di Sant'Anna
di val.

Tre le auto coinvolte, in un incidente che ieri sera ha bloccato per quasi un'ora la 45bis sopra l'abitato di Salò, in territorio di Roè. Un ferito non grave.

 
Mancavano pochi minuti alle 22 quando al chilometro 67+500 della Gardesana, proprio all'altezza del Ponte di Sant'anna sotto al quale si infila via Ziliani, si è scatenata la carambola che ha coinvolto tre autovetture.
La dinamica esatta dell'incidente è al vaglio della Stradale di Salò, intervenuta sul posto con una pattuglia per i rilievi e per gestire il traffico.
 
Ad accartocciarsi una nell'altra, sono state una Fiat Punto, una Mercedes ML con alla guida un uomo di Nuvolera e la Citroen C4 Picasso di un uomo di Riva del Garda.
E' andata tutto sommato bene alle persone: la peggio è toccata al conducente della Fiat, che ha dovuto ricorrere alle cure dei volontari dell'Anc prima e a quelle dei medici del Pronto soccorso di Gavardo in un secondo tempo. Ad ogni modo le sue ferite non sarebbero preoccupanti.
 
Sul posto, per ripulire la sede stradale dall'olio fuoriuscito dai veicoli coinvolti nell'incidente, hanno dovuto intervenire anche i Vigili del Fuoco di Salò. Il traffico, nel tempo necessario all'intervento di rimozione dei mezzi e di pulizia dell'asfalto, è stato deviato su vie laterali.
 
zIncidente.jpg