Iscrizioni alla scuola dell’Infanzia
di red.

Tempo di iscrizioni per le scuole dell’Infanzia comunale e statale di Villanuova sul Clisi. Previsti anche due open day per conoscere le due scuole.

Sono aperte la prossima settimana le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia comunale “Anna Jucker” di Villanuova sul Clisi, per l’anno scolastico 2010-2011.

I genitori devono rivolgersi da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio all’ufficio dei Servizi Sociali del Comune, in via Chiesa 14, dalle 8 alle 12, e il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.
L’accettazione avverrà secondo le condizioni previste dal regolamento.

Per meglio conoscere gli ambienti scolastici, l’offerta educativa e la proposta didattica, la scuola ha organizzato un open day per questo sabato, 30 gennaio, dalle 9.30 alle 11.30.

Le iscrizioni per la scuola dell’Infanzia statale, sempre di Villanuova, sono aperte dal 6 al 27 febbraio, dalle 9 alle 13, presso la presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo di Villanuova in piazza Roma 14.
Anche per questa scuola è previsto un open day per la mattina di sabato 6 febbraio, a patire dalle 10.

L’Amministrazione comunale di Villanuova ricorda, in ogni caso, che la domanda di iscrizione può essere effettuata esclusivamente per una sola scuola.

100128VillanuovaAsilo.jpg