Imparare l'arrampicata
di red.

Valsabbia Climbing organizza nella palestra indoor di Sabbio Chiese un corso di base di arrampicata in cinque lezioni.

Per chi vuole apprendere i primi rudimenti per praticare il free climbing, ovvero l’arrampicata libera, l’associazione Valsabbia Climbing propone un corso in cinque lezioni presso la palestra di Sabbio Chiese.

Il corso si terrà il sabato pomeriggio dalle 14 alle 16 a partire dal 30 gennaio.
Il corso sarà attivo con un minimo di 4 partecipanti e un massimo di sei. Nel caso ci fossero più iscrizioni sarà attivato un altro corso dalle 16 alle 18.

Possono iscriversi ragazzi e ragazze dai 16 anni in su. La quota d’iscrizione è di 70 euro e comprende anche l’iscrizione annuale al Valsabbia Climbing e la possibilità di arrampicare durante tutto il sabato pomeriggio anche dopo il corso; per i già tesserati il costo è di 60 euro.

Per iscriversi occorre versare una caparra di 20 euro presso la palestra Valsabbia Climbing indoor a Sabbio Chiese, il martedì o il giovedì dalle 21 alle 23.

L’attrezzatura, consistente in imbragatura e scarpette, sarà messa a disposizione dall’associazione senza alcun costo aggiuntivo.

Per ulteriori informazioni si può contattare il responsabile dei corsi Beniamino Giori (tel. 329.2922981) oppure scrivera a info@valsabbiaclimbing.it.

100122SabbioPalestra_indoor.jpg