Domenica di lusso
di red.

La domenica dell’Atletica Gavardo 90 si arricchisce delle prestazioni di Rachid Jarmouni nel mezzofondo e di Isabella Sina nel salto in alto.

In attesa della “prova del 9” in programma con i Campionati di società di cross domenica prossima ad Arcisate (Varese), l'atletica Gavardo 90 si toglie alcune discrete soddisfazioni.

Nel giovanile l'allieva di Piergiorgio, Isabella Sina, si conferma talento di razza scavalcando l'asticella posta a 1,55 m e agguantando l'argento nei Campionati Regionali Indoor di categoria.

Il mezzofondo si conferma specialità di punta per il settore assoluto. A Monteforte d'Alpone, nella classicissima internazionale Montefortiana Turà, Rachid Jarmouni finisce ai piedi del podio nella gara vinta da Daniele Meucci. Jarmouni si è giocato fino in fondo le sue chance di podio, ma si è arreso ad un dolorino al piede destro.
Nella stessa località veronese, sulla distanza della mezza maratona e su un percorso tutt'altro che facile, Alessandro Rambaldini coglie una lodevole sesta piazza col crono di 1h12'.

Altrove, a Torre del Lago Puccini (Lucca), il neo-acquisto Vincenzo Scuro fornisce una prova di buona efficienza correndo la maratonina in 1h08'23” e giungendo al quinto posto (ma primo italiano!).

La squadra per il cross lungo dei campionati regionali è pronta: Guzzi, Jarmouni, Rambaldini, Scuro, Tiberti (in rigoroso ordine alfabetico) vanno a giocarsi il titolo tra 5 giorni.

In foto Vincenzo Scuro

100120GavardoAtleticaVincenzoScuro.jpg