Al via il tesseramento 2010
di red.

Si terrà lunedì prossimo all’oratorio di Nozza la presentazione del tesseramento 2010 per il Team Cicli Bacchetti Mtb Pertica Bassa.

“Puntiamo su te!†Anche quest’anno è questo il motto scelto dal Team Cicli Bacchetti Mtb Pertica Bassa per la campagna tesseramenti 2010.
«Lo slogan – spiegano i dirigenti della squadra – vuole rimarcare l’importanza fondamentale che riveste l’atleta per il nostro team, a prescindere dai risultati ottenuti».
La squadra è nata nel 2006 dalla collaborazione tra la Polisportiva Pertica Bassa e il negozio Cicli Bacchetti di Nozza di Vestone, un connubio che ha ben funzionato e continuerà anche nella prossima stagione.

Come nelle precedenti annate la squadra intende partecipare alle Cross Country bresciane e alle più importanti Granfondo italiane, con particolare attenzione alle manifestazioni valsabbine.
«Saremo presenti per le competizioni Cross Country nel Circuito Master Mtb 2010, di cui fa parte la nostra “Sunset Bikeâ€, mentre per le Granfondo punteremo soprattutto su quelle inserite nei Brevetti della Rivista Tecno Mtb, con l’obiettivo di ‘Brevettare’ il maggior numero di atleti e migliorare la terza posizione a livello di squadra del 2009 e di confermare la vittoria nel Garda Challenge 2009».

Le condizioni di tesseramento 2010 non mutano sostanzialmente rispetto al passato, con il solo inserimento di una cauzione per incentivare l’impegno degli agonisti.
La quota a carico di ciascun atleta è stata fissata in 80 euro (di cui 20 a titolo di cauzione che saranno restituite a fine stagione in base all’impegno dell’atleta) e darà diritto alla tessera F.C.I. 2010, alla tessera socio Polisportiva Pertica Bassa 2010, abbigliamento sportivo estivo, sconti e convenzioni con negozi e l’iscrizione gratuita e assistenza meccanica al Master Mtb 2010. Sessanta è il numero massimo di atleti agonisti che saranno accettati.

Lunedì prossimo, 18 gennaio, alle 21, si terrà un incontro presso l’Oratorio di Nozza a Vestone, in cui verranno presentate le condizioni del tesseramento 2010, oltre agli obiettivi prefissati per la prossima stagione. Sono invitati tutti coloro che sono interessati o hanno già deciso di far parte del Team per questo 2010.
La presentazione ufficiale della squadra è già stato programmata per sabato 20 marzo, nel suggestivo scenario della località “Paghera†di Pertica Bassa, con gli atleti che indosseranno il nuovo abbigliamento di questa stagione e, a seguire, l’immancabile cena all’insegna dell’allegria e dell’amicizia, ingredienti che non possono mancare in una squadra.

A livello operativo si continuerà a fare riferimento ad Alberto e Luisa del negozio Cicli Bacchetti sito a Nozza di Vestone, al numero 0365-820129.
Per ogni altra informazione è possibile consultare il sito internet www.perticabassa.com o prendere contatti via e-mail a info@perticabassa.com o al numero 366-1519162 (Manuel).

In foto il Team Cicli Bacchetti Mtb Pertica Bassa 2009

100112PerticaBassaTeamMtb2009.jpg